COME ACQUISTARE

1Entra o crea un nuovo account.
2Fai il tuo ordine.
3Fai il pagamento

Se hai problemi o difficoltà invia una mail a abbate [ @ ] abbasolutions.it . Grazie!

SHOWROOM HOURS

Mon-Fri 9:00AM - 6:00AM
Sat - 9:00AM-5:00PM
Sundays by appointment only!

CREATE ACCOUNT

*

*

*

*

*

*

FORGOT YOUR PASSWORD?

*

Bacheca InfoNews

Display informativo a led da interni e da esterni

Bacheca InfoNews

  • Ottima visibilità in qualsiasi condizione ambientale
  • Altissima luminosità
  • Leggibilità ottimale anche da distanze elevate
  • Funzionamento H24
  • Protezione frontale antiriflesso

 

La Bacheca InfoNews visualizza informazioni sfruttando la tecnologia LED (Light Emitting Diode). Questa tecnologia consente un’ottima leggibilità anche in condizioni ambientali difficili, ad esempio in pieno sole. La Bacheca InfoNews è predisposta per essere installata a pavimento, in modo da garantire le migliori condizioni di leggibilità da parte del pubblico in transito.

 

L'affidabilità della tecnologia LED

La tecnologia LED, per Solari, è alla base di qualsiasi sistema di informazione: grazie all’alta efficienza e all’elevata intensità, i LED montati sulla Bacheca InfoNews, ne permettono un’elevata leggibilità sia a distanza elevata che ravvicinata ed in qualsiasi condizione di luminosità ambientale, pure con luce solare diretta.

Inoltre, il forte contrasto, garantito dal pannello anteriore e dal trattamento antiriflesso del vetro di protezione e un angolo di lettura di quasi 120° consentono una visualizzazione ottimale anche da angolazioni differenti.

 

 

Si adatta all'ambiente

La Bacheca InfoNews dispone di un sistema di regolazione automatica dell’intensità luminosa in funzione della luminosità ambientale rilevata: la luce emessa dai LED è sempre adeguata alle condizioni circostanti, ottimizzando i consumi di energia e garantendo un alto grado di risparmio energetico.

 

Design robusto e funzionale

La struttura esterna, realizzata in alluminio, conferisce robustezza e stabilità al dispositivo. Al contempo, la particolare cura e attenzione anche agli aspetti estetici che hanno caratterizzato lo studio progettuale hanno voluto realizzare linee eleganti e sobrie che fanno della Bacheca InfoNews un oggetto raffinato ed adatto a tutti gli ambienti.

 

 

Diverse modalità grafiche

Effetti visivi come lo scorrimento orizzontale e verticale, il lampeggio e l’alternanza di messaggi possono essere applicati ai testi da visualizzare per attirare l’attenzione dell’utente e rendere più incisiva la comunicazione.

Per garantire l’autonomia di gestione, inoltre, i messaggi da rappresentare (e i relativi tempi per la loro visualizzazione) impostati dal sistema centrale vengono memorizzati all’interno del dispositivo.

 

TOP